Appartamenti

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Gli appartamenti del Residence Resort a PortoSelvaggio sono dotati di tutti i comfort per farti vivere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento in uno degli angoli più suggestivi del Salento.

Le unità abitative sono distribuite su cinque fabbricati a schiera ciascuno dei quali con due piani.
Novantatre unità sono dotate di cucina limitata. Quindici, invece, sono prive di angolo cottura.

Tutte le unità sono finemente arredate e fornite di acqua, luce, impianto di condizionamento autonomo, doccia idromassaggio, TV LCD e telefono, oltre che di corredo biancheria completo da letto e da bagno.

I Monolocali (n. 15 unità, ciascuna delle quali con n. 2 posti letto) hanno una superficie di mq. 14,30 (servizi esclusi) sono composti da una camera da letto matrimoniale e da un ampio bagno con cabina doccia idromassaggio.

I Bilocali (n. 49 unità, dotate di 2 oppure 2 + 1 posti letto) hanno superficie interna di mq. 23,30 o di mq. 27,50. Sono costituiti da un soggiorno – pranzo con angolo cottura (due piastre elettriche) e divanetto, camera matrimoniale, bagno con cabina doccia idromassaggio, oltre ad un balconcino di pertinenza.

I Trilocali (n. 44 unità, ciascuna delle quali con n. 4 + 1 posti letto) hanno una superficie interna variabile da mq. 38,50 a mq. 49, 69 e sono composti da soggiorno – pranzo con angolo cottura (due piastre elettriche) e divanetto, camera matrimoniale, altra camera con due lettini singoli, bagno con cabina doccia idromassaggio, piccola area di pertinenza.
L’Animazione diurna, serale e sportiva, lo stabilimento balenare privato su scogliera bassa e frastagliata, il servizio navetta e quello di sorveglianza, attivo 24 ore su 24, completano il quadro dei servizi del Residence.