Misure di Sicurezza

RICHIEDI UN PREVENTIVO

A seguito dell’emanazione, da parte della Regione Puglia, delle linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive comunichiamo che l’Hotel Residence PortoSelvaggio riprenderà l’attività il  prossimo 14 giugno 2020. Ricordiamo che dal 12 marzo al 4 maggio la struttura è rimasta completamente chiusa, con le manutenzioni interrotte per quasi due mesi a causa del covid-19.

Si tratterà, come facilmente intuibile, di una stagione particolare in cui si dovranno rispettare alla lettera le prescrizioni impartite a livello nazionale e locale per tutti i settori del complesso, quali bar, animazione , piscina e stabilimento balneare (non appena verrà ripristinato, vista la distruzione avvenuta nello scorso novembre ed ai ritardi dovuti alla chiusura delle attività non ritenute necessarie).

Sino a quando nuove disposizioni non permetteranno un programma di attività più vasto rispetto a quello attuale, il servizio navetta sarà attivo ma con fruibilità limitata a pochissime persone per ogni corsa, mentre l’animazione, in ottemperanza alla normativa di cui sopra, verrà svolta da pochi elementi e senza utilizzare l’anfiteatro ed altri spazi che non consentono il necessario distanziamento.

Stiamo provvedendo ad adeguare la struttura alle predette linee guida per garantire a ciascun ospite di trascorrere le sue vacanze in totale sicurezza. Ci aspettiamo, per questo, oltre alla comprensione per eventuali  disagi determinati dall’attuazione di procedure completamente nuove ed inusuali (vedi check-in, pulizia delle unità, check-out) anche la collaborazione degli ospiti stessi nell’evitare quelle situazioni di rischio che possano mettere a repentaglio la prosecuzione dell’attività da parte della struttura, a carico della quale sussistono pesanti responsabilità.

In attesa di riceverVi presso l’Hotel Residence PortoSelvaggio, descriviamo di seguito alcune nuove procedure – quelle più urgenti – da conoscere.

Check-in: a partire dal mese di giugno verrà predisposto, sul nostro sito, un modulo che permetterà di effettuare il check-in on line per comunicare prima dell’arrivo i dati di tutti gli occupanti dell’appartamento, in modo da velocizzare e contingentare l’afflusso in Reception. Si comunica che il check-in può essere effettuato a partire da 5 giorni prima della data di arrivo al seguente link https://www.portoselvaggioresort.it/checkin-online/.

Agli ospiti in arrivo la domenica, prima dell’ingresso, verrà rilevata la temperatura corporea a mezzo termo scanner e ogni ospite verrà fatto compilare e sottoscrivere una dichiarazione relativa al proprio stato di salute. Un solo membro della famiglia potrà accedere in reception al fine di completare il check-in, ritirare le chiavi dell’appartamento ed i braccialetti identificativi, indispensabili per consentire l’accesso alla struttura ed alle singole aree in essa presenti a favore dei soggetti registrati.

Check-out: chiediamo ai gentili ospiti di riporre tutta la biancheria negli appositi sacchi forniti dal personale e di smaltire i rifiuti presso l’isola ecologica prima di lasciare l’appartamento. Al momento del check-out potrà recarsi in reception solo una persona a nucleo familiare, per la consegna delle chiavi. Qualsiasi pagamento in sospeso dovrà essere effettuato entro il giorno prima della partenza.

Pulizia unità abitative: la necessaria sanificazione degli ambienti ad ogni cambio di ospite richiederà del tempo in più (circa un’ora) rispetto alla semplice pulizia  effettuata nel passato. Non verranno, pertanto, consentiti accessi prima dell’orario previsto (ore 18:00) salvo casi del tutto eccezionali definiti in anticipo con le operatrici della reception. Gli ospiti troveranno la biancheria, anch’essa sanificata, all’interno delle unità.