Le Star Internazionali che scelgono il Salento

Madonna
26 Ago

Le Star Internazionali che scelgono il Salento

Il mare ed il territorio del Salento sono da sempre meta di molti turisti, che giungono per ammirarne le bellezze del luogo.

Oltre alla grande massa di turisti italiani e stranieri, nel Salento ogni estate arrivano anche i VIP come nel caso di Jon Bon Jovi e di Madonna.

Jon Bon Jovi in vacanza in Salento sul “C2”

Il “C2” è una lussuosa imbarcazione di Ronald Owen Perelman, che recentemente è transitato nel canale d’Otranto facendo tappa prima a Torre San Gennaro, proseguendo poi per Campo Mare, Castro e Tricase Porto. Il “C2”, con i suoi 80 metri di lunghezza non passa certo inosservato e Perelman, imprenditore americano famoso per aver fondato la Marvel, la famosa casa cinematografica, ha sempre degli ospiti VIP a bordo.

Le prime indiscrezioni parlavano di una possibile presenza dell’attore Russell Crowe o dell’ex capitano della Juventus e campione del mondo, Alessandro Del Piero, ma si sono poi rivelate infondate, e quindi sulle spiagge del Salento è partito di nuovo il “toto-VIP”, per cercare di indovinare il nome dell’ospite. Alla fine il nome è stato rivelato ed è quello di Jon Bon Jovi, anche se per il momento il famoso cantante non è stato visto a terra.

Anche Madonna ha scelto il Salento

É dello scorso 25 luglio la pubblicazione sul profilo Instagram di Madonna, la pubblicazione di una fotografia che ritrae una tipica masseria pugliese, che la cantante italo-americana ha corredato di una citazione ripresa da un brano musicale molto celebre, “Stairway to heaven”.

Per i fans i colori tipici delle pietre della masseria hanno sciolto tutti i dubbi sulla “location” scelta da Madonna per le sue vacanze, che dovrebbe essere Borgo Egnazia, una struttura che si trova vicino a Fasano, in provincia di Brindisi. Immediatamente è partita la “caccia alla donna”, con la popstar americana che “alimentava” le aspettative dei fans con la pubblicazione, sempre su Instagram, di altre foto relative alla sua vacanza. Da queste si può dedurre una tappa ad Alberobello e successivamente a Lecce, dove è stata avvistata mentre passeggiava nel centro storico, per poi ammirare anche il Duomo.

In un altro messaggio postato sui social, la cantante ha scritto “Adoro la musica de Puglia!” e ha inoltre postato due video nei quali la si vede cimentarsi sia nel canto della pizzica che nel ballo sulla stessa musica.

portoselvaggio