Scopri il Salento

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Tutti pazzi per la Puglia: ecco tutti i vip sbarcati in Salento

Icon 6 Agosto 2020

Sono diversi anni che la Puglia è la regione più gettonata per le vacanze estive, e in particolare il bellissimo e affascinante Salento.

Questa zona pugliese è un mix di arte e natura: il mare cristallino e le lunghe distese di sabbia bianca fanno da contorno alle bellezze architettoniche che questo lembo di terra custodisce. Per questo e tanto altro, il Salento è diventata una delle mete preferite dai vip del jet set nazionale e internazionale.

I Ferragnez e la lunga lista di vip nostrani in vacanza in Salento

È arrivata finalmente l’estate in Salento e anche quest’anno non è difficile avvistare o trovarsi davanti uno dei tanti vip in vacanza.

Conoscere dove vanno in vacanza gli idoli della televisione, dello sport, della politica, del cinema e della musica è facile: basta seguire le loro stories sui social. Il primo ad essere stato in Salento è stato il grande Gianni Morandi che con sua moglie ha girato gran parte della costa.

Ma la vip che ha destato più clamore per il suo arrivo in Salento è stata sicuramente Chiara Ferragni accompagnata da suo marito, il rapper Fedez, e tutto il suo staff. Arrivata per uno degli eventi più chic e importanti di questo 2020, ossia la sfilata della maison Dior in Piazza Duomo a Lecce, Chiara non ha perso occasione di deliziare i suoi milioni di followers con foto e video della sua vacanza salentina.

Vacanza salentina anche per Federica Nargi e l’ex giocatore di serie A Alessandro Matri che hanno trascorso diversi giorni in Puglia in una bellissima villa a Otranto. Circondati da figlie e amici noti, dalle loro stories è evidente che hanno amato tutto di questo incantevole tratto pugliese. La lista dei vip in Salento prosegue con Giorgia che si è fatta fotografare dietro la cattedrale di Galatina e la brillante attrice Serena Rossi, la Mia Martini della fiction della RAI, che ha ammesso di aver scelto il mare salentino per rigenerarsi. E poi ancora Cristiano Caccamo, Pier Ferdinando Casini e Giuliana e Teresa Desio e tanti altri.

Hollywood e l’amore per il Salento

Non solo vip nostrani in Salento per ammirare le bellezze di questa terra ma anche personaggi che arrivano dall’altra parte del mondo come Helen Mirren, l’attrice premio Oscar che ha addirittura acquistato casa, o meglio una masseria, in provincia di Lecce insieme al marito regista Taylor Hackford.

Tra i personaggi famosi stranieri più ricercati in Salento c’è sicuramente David Beckham che con sua moglie Victoria, il loro figlio Brooklyn e la futura nuora postano foto sdraiati sotto il sole pugliese. Stessa meta anche per Johnny Depp che, nonostante le sue vicende giudiziarie legate al suo divorzio dall’ex moglie, appare felice e sorridente in terra salentina.